FIERE DELLA CREATIVITA’ ... di Barbara

Ciao e tutti!
Dopo il riposo delle vacanze, con l’inizio dell’autunno cominciano le fiere della creatività che ci porteranno fino a Natale, ricche di idee da provare e sperimentare.

Prima tappa ABILMENTE 2008
In una fredda mattina di settembre, una assonnata timbrina parte alla volta di TORINO dove l’attendono un sole meraviglioso e due nuove adepte dello stamping: Letizia (in rosso) e Debora
(in verde)
Queste due sorelle sprizzano allegria da tutti i pori e il loro grande entusiamo le ha fatte entrare a pieno titolo nelle grande famiglia di Impronte.
Sono loro le titolari del negozio ALI DORATE di Rivoli , graziosissimo centro vicino a Torino con un bellissimo Castello da visitare.
Hanno aperto la loro attività solamente nel maggio scorso e con questa fiera hanno voluto farsi conoscere in tutto il Piemonte.
Uno stand nuovo di zecca e quattro giorni di duro lavoro per far scoprire l’infinito mondo dello stamping a quelli che ancora non sapevano che esistesse e promuovere un nuovo punto di riferimento per quelli che non sapevano dove rivolgersi.


L’affluenza è stata notevole e persino il nostro grande capo Umberto è venuto a trovarci!
Come potete vedere da questa foto anche lui è stato messo sotto a lavorare, come del resto tutta la famiglia di queste due frizzanti ragazze.
Qui potete vedere mamma Francesca, una signora davvero simpaticissima e troppo forte.
Ma dobbiamo ringraziare per il prezioso aiuto anche il resto della famiglia:
Alessandro marito di Letizia (qui con Debora)
Gianluca compagno di Debora
E il nostro grande ingegnere montatutto: Zio Matteo, che ha curato l’allestimento tecnico dello stand.
Questi quattro giorni sono stati veramente piacevoli e sono volati in un battibaleno ed è stato veramente triste dover tonare a casa.
Un grazie infinito a Letizia e Debora per l’ospitalità e il grande affetto che mi hanno dimostrato nonostante ci conoscessimo poco.
Anche nel negozio di Rivoli è cominciata la stagione dei corsi: potete vedere sul sito, alla voce rivenditori, le date di tutti i negozi di Impronte.
Sempre sul sito tutte le info delle prossime Fiere.
Happy stamping a tutti
BA^_^

Commenti

  1. Uffyyyy ... ma perché stand come il vs non c'erano a Rm ?!? Sono passata x ringraziarvi per tutte le ideuzze originali che condividete con noi !

    RispondiElimina
  2. hey!!!voglio le foto che abbiamo fatto insieme!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari