periodo di Lauree di Federica

Primavera è anche periodo di lauree, vero?
Io non sono stata così brava da arrivarci (a dire il vero non vedevo l'ora di finire di studiare!), però posto un'ideuzza carina per un invito ai festeggiamenti (che può benissimo essere anche una card di congratulazioni).
Per questo progetto ho utilizzato
*cartoncino coriandoli avorio e rosso
*cartoncino nero
*timbro Stampendous NN004 CAP & DIPLOMA
*forbice creativa Giuditta
*tampone Encore black
*pennarello Emboss Clear
*polvere da rilievo nera ed embosser
*fustella pinza per bottoni
*nastro e cordoncino rossi

Dal cartoncino coriandoli rosso ho realizzato una card delle dimensioni desiderate, ho tagliato il bordo in basso con la forbice creativa e ho evidenziato il motivo incollandovi sotto il cartoncino nero.
Ho realizzato la scritta "Laurea" col pennarello Emboss e la povere da rilievo nera (oppure usate il pennarello nero e la polvere clear) e ho aggiunto il nastrino rosso

Sul cartoncino coriandoli avorio ho timbrato ed embossato il timbro e ho ritagliato il cappello e il diploma.
Con la pinza per bottoni ho creato il doppio foro nel diploma in cui far passare il cordoncino rosso ed ho fissato entrambi i dettagli al biglietto col biadesivo spessorato per creare maggiore tridimensionalità
Un PICCOLO CONSIGLIO: date sempre una sfumatura di colore alle vostre impronte, saranno sicuramente meno "piatte" e le farete più "vostre"! :o)

Infine, perchè non realizzare nello stesso semplice e divertente modo anche il bigliettino per il sacchetto dei confetti?
Gli invitati apprezzeranno di sicuro!
:oD
E ricordate di curiosare nella GALLERY, troverete altre idee!

Commenti

Post più popolari