una cornice personalizzata di Federica

Ho trovato una cornice di plexiglass in un negozio di bricolage.
Mi piaceva molto l'idea delle 4 foto sfalsate fra loro, e non avendo bene idea nemmeno di dove metterla, ho apprezzato anche il fatto che si possa sia appoggiare, sia appendere, sia attaccare a qualcosa di metallo grazie ai 2 magneti posti sul retro.
Ma OVVIAMENTE non potevo utilizzarla così "anonima"
;o)
e allora mi sono data da fare con alcuni timbri e i tamponi StazOn, ideati nello specifico per plastica, metallo, vetro, ceramica, carte patinate e cuoio...
Usare gli StazOn è davvero molto semplice, asciugano subito e basta avere una mano ferma e il gioco è fatto!
Non essendo tamponi all'acqua, ricordate di pulire i timbri dopo l'uso con l'apposito pulitore.

Nello specifico ho utilizzato:
tamponi StazOn Cotton White, Forest Green, Mustard e Pumpkin
timbri Cristallo1 4072M, Fogliolina Riccia 5300M, Sole e Centro 4080N e Fiore 742M



Ed ecco la mia nuova cornice terminata!
Ci ho messo davvero pochissimo a realizzarla e non vedo l'ora di riempirla!

Commenti

  1. Un lavoretto davvero simpatico!!!
    Grazie per tutte queste fantastiche ispirazioni!!! =^__^=

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari