il Mondo Creativo - Bologna

Eccomi a fare un piccolo resoconto de Il Mondo Creativo, tenutosi dal 13 al 15 novembre scorsi.

Come sempre, Bologna per Impronte d'Autore è un appuntamento davvero serratissimo.
Credo che nessuno dello stand abbia veramente visto il resto della fiera (piacevolmente ingrandita rispetto alla scorsa edizione), ma dà davvero tantissima soddisfazione perchè il pubblico è creativamente competente, quindi apprezza prodotti, idee e novità.
:oD
Noi ne avevamo davvero diverse: i TANTI timbri, per lo più natalizi -visto il periodo-, le carte per lo scrapbooking appena arrivate della DCWV in coordinatissimi kit di varie dimensioni e temi, i pennarelli ZIG, gli sbrilluccicosissimi glitter, ..., e che dire delle 50 brillanti cards complete di busta confezionate in una deliziosa scatola -anche regalo- tutte da decorare a piacere?
E che furore gli abbellimenti in feltro realizzati con la insuperabile Big Shot!
Non abbiamo avuto tempo per scattare molte fotografie; fortunatamente ci siamo ricordate di farcene una l'ultima mattina, prima dell'apertura al pubblico: già provate da 2 giorni frenetici, ma prima della stanchezza della sera, ecco le timbrine al completo!
Lucia, Lara, Alessandra, Serena, Barbara, Federica e Umberto vi aspettano anche a Modena a CREARE IN FIERA (nell'ambito di Country Life) dal 3 all'8 dicembre, e stavolta, oltre a tutti i prodotti di cui sopra e molto altro, saranno esposti in concorso anche i VOSTRI progetti!
Ne sono già arrivati di davvero interessanti, e ne aspettiamo molti altri!

Commenti

Post più popolari