Il blog delle Timbrine

in collaborazione con Impronte d'Autore

sabato 31 ottobre 2009

AVETE VISTO CHE PREMIIIIII???????????

ATTENZIONE!!!!!
E' UFFICIALMENTE PARTITO IL CONCORSO DI STAMPING DI IMPRONTE D'AUTORE CHE HA COME TEMA IL NATALE!!!!!! PER SAPERNE DI PIU' CORRETE A VISITARE LA GALLERY DEL SITO DOVE TROVATE ANCHE IL BANDO DEL CONCORSO E POTETE SCARICARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE!!! GRANDISSIMI I PREMI MESSI IN PALIO!!!!
ANCHE NOI TIMBRINE SIAMO EMOZIONATE E VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!! E VI RICORDO CHE POTETE PARTECIPARE ANCHE SE NON VERRETE IN FIERA A MODENA, POICHE' POTRETE SPEDIRE LE VOSTRE CREAZIONI ;O)

UN GRAZIE A TUTTI GLI ARTISTI CHE PARTECIPERANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 22 ottobre 2009

un "menu incantato" di Federica

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un menu che ho ideato (divertendomi un sacco!) utilizzando come abbellimenti i nuovi timbri Impronte della serie "folletti e funghi".
Sul bordo di un cartoncino color crema ho timbrato col cuscinetto inchiostrato scarlet lo sfondo "semi & vento" (codice 5267O).
Dopo aver stampato al computer l'elenco delle portate su di un foglio verde chiaro, ho creato il bordo scallop con la forbice sagomata.
Ho timbrato i folletti e i funghi (codici 1099M - 1100M - 1101O - 1102M - 1103P - 1105R - 1106O) sulla carta cordiandoli avorio con tampone nero e polvere da rilievo clear, li ho colorati con i pennarelli Impress e ho ritagliato il tutto.
Grazie ad un foglio di carta verde fissato sul fondo ho realizzato l'erba semplicemente praticando dei taglietti con le forbici e "spettinandola" con le dita per dare un effetto più realistico.
Infine, ho sistemato i folletti e i funghi fissandoli con il biadesivo spessorato.

Di seguito, i dettagli del progetto:

Non lo trovate buffissimo?!
:o)

mercoledì 7 ottobre 2009

HALLOWEEN E' QUIIIIIIII !!!! by Serena

Ciao a tutte!
La prossima festa che ci attende e che rende tanto felici i bambini è Halloween!
Noi Timbrine abbiamo pensato a vari modi per presentarvi la nuova linea di timbri a tema "fantasmi, streghe & Co" che trovate nel sito alla voce "Timbri Impronte d'Autore ----> Halloween"

Timbrina Federica ha lavorato sulle "confezioni", e ha creato un barattolo (Stampendous) con fascia arancione pronto per regalare dolci e dolcetti, e un sacchetto tipo panetteria che cambia completamente aspetto grazie ai timbri con pipistrelli svolazzanti e una chiusura luccicante di polvere (Opalescent) e colla glitter!!!(Stickles)


Particolare della tag tonda di chiusura :o) Che effetto!!!


Timbrina Barbara ha realizzato un invito ad una festa davvero "da paura" :))), utilizzando il timbro apposito embossato (Black Sparkle) e le zucche sorridenti...


Sempre Barbara ha creato un segna-libro a tema, un'idea originale da regalare all'amica che è "davvero una strega" *HI HI*


Halloween è la mia festa preferita, e siccome amo decorare un pò di tutto, ho deciso di realizzare dei "toppers" da infilare nei muffins e tortine varie per i miei bambini! E' facilissimo con i nuovi timbri e qualche fustella ;o)


Qui invece...bè, ho una cara amica che adora Halloween, così le ho preparato questo bicchiere con candela e decorazione sul davanti, da poter utilizzare sulla tavola della festa!!!


Vi sono piaciute le nostre idee??? Lasciateci un commento, mi raccomando, saremmo molto contente di sapere cosa ne pensate o se avete bisogno di qualsiasi informazione!
E qui vi saluto, augurandovi un felicissimo TRICK OR TREAT ovvero DOLCETTO O SCHERZETTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serena