per il papà - di Federica

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi una semplice idea da regalare per l'imminente festa del papà (19 marzo, per chi fosse smemorino!). E' un po' presto forse, ma se volete prepararla anche voi, avete qualche giorno per recuperare il necesario!
Al mio papà piacciono molto i tulipani, così, invece di regalarglieli recisi, ho pensato di preparare un vaso con i bulbi, in modo che possa goderseli fioriti in casa, oppure potrà piantarli in giardino.
Che ne dite? La decorazione del vaso è davvero velocissima, basta procurarsi una carta decorata (la mia è DCVW), sagomarla con le forbici scallop e applicarvi sopra dei rettangoli su cui ho timbrato il Bordo di Tulipani (Impronte d'Autore 5134R).
Ho stampato questi elegantissimi fiori con un Encore nero -poi embossato con la polvere Clear- e li ho colorati con i pennarelli Impress lemon yellow, mustard, tangerine, autumn leaf, chartreuse e sping green (tutto dallo shop di Impronte).
In attesa che germoglino i tulipani veri, confezionerò questo regalo con quelli sintetici, che non sono poi così male
;oD
Stavolta non avete scuse, la cosa più impegnativa è recuperare "gli accessori", non realizzare il progetto!
Quindi affrettatevi a scopiazzate al volo!!!

AUGURI A TUTTI I PAPA'!

Commenti

  1. MA CHE BELLO... PER IL MIO PAPA' NON E' MOLTO PERTINETE (LUI CON I FIORI CI LAVORA TUTTI I GIORNI)MA POSSO SEMPRE USARLA PER QUALCUN ALTRO!!!

    BRAVA!!

    RispondiElimina
  2. ma è pertinente sì, lo può mettere in vetrina e vantarsi del bel regalo di sua figlia!
    ;o)))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari