Voglia di.....India!

Ciao a tutti!

Credo che succeda anche a voi ogni tanto.....guardate un timbro e pensate "wow! mi piace tantissimo!!!!! lo voglio!" Bè, questa è una cosa che a noi appassionati di stamping succede piuttosto spesso ;o))))) Quando ho visto questo timbro Stampendous sullo scaffale del negozio di Milano mi sono innamorata! E' un disegno indiano, che mi ha fatto venire voglia di fare una card con solo lui come protagonista assoluto! Pensa e ripensa ho deciso di fare uno sfondo bicolore.........Ma veniamo ai materiali utilizzati:

- Cartoncino bianco
- Card Malmero Perlè Abysse
- Timbro Stampendous Fassi Jewel V188
- Versafine Onyx Black
- Versamark
- Polvere Clear (trasparente)
- Smooch Spritz Frosted Grape
- Spruzzino vuoto Stampendous
- Fiore bianco Artemio
- Brad bianco




Innanzitutto ho timbrato lo sfondo della card usando il Versafine Nero (un tampone a rapida asciugatura perfetto per i timbri dettagliati)



Sul cartoncino bianco ho timbrato usando il Versamark (tampone invisibile) e la polvere clear. Ho embossato la polvere e ho spruzzato lo Smooch Spritz viola precedentemente diluito nello spruzzino:



Dopo aver aspettato un minutino ho pulito le timbrate ricoperte di polvere clear con un pò di carta assorbente



Ho tagliato una striscia di carta viola e l'ho attaccata sulla card blu.....e ho aggiunto il fiore! Fatto! (peccato che nella foto non si vedano i meravigliosi riflessi perlescenti della carta Malmero Perlè....)


Devo ammettere che come card mi piace moltissimo, credo che la regalerò presto a qualcuno ;o)

Alla prossima idea!
Happy Stamping a tutti!!!!!

Serena

Commenti

  1. Siete geniali: qui da Voi non si smette mai di imparare!
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao! serena complimenti per i tuoi lavori! Vorrei sapere se hai un blog tuo... mi piace il tuo stile e vorrei seguirti per imparare di più... grazie Rosy!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari