Una card romantica

Ciao a tutti!!!

Come vanno le vacanze??? Tutti in giro? Per chi è a casa un'idea nuova per realizzare una card dal sapore romantico ed estivo, con tanto di sfondo...
Ma ecco cosa ho usato per questo progetto:


- Timbro Impronte 1043-R
- Timbro Impronte 808-U
- Biglietto Bakri Tek
- Biglietto Chagall Paglia
- Tampone Versafine Vintage Sepia
- Tampone Distress Shabby Shutters
- Tampone Distress Tumbled Glass
- Tampone Chalk Chestnut Roan
- 4 Brads Gold


Per prima cosa ho tagliato il biglietto Chagall e l'ho profilato di circa 1 cm per lato:


Poi, ho letteralmente "strofinato" il tampone Distress Tumbled Glass (azzurro), facendo una grande onda su metà del cartoncino:


Col tampone Distress Shabby Shutters (verde chiaro) ho praticato un effetto "erba" strofinandolo dal basso verso l'azzurro:


Dopo aver lasciato asciugare un minutino ho timbrato il meraviglioso sfondo con la poesia di Leopardi "L'Infinito" utilizzando il tampone Versafine Vintage Sepia:


Subito dopo ho timbrato anche il Girasole, ho sporcato tutt'intorno il cartoncino col tampone Chalk e l'ho fissato al biglietto color cioccolato con i 4 brads dorati:


Ed ecco completato il biglietto! L'effetto mi piace moltissimo, ed è sicuramente "artistico"!

Grazie per essere qui e..........alla prossima ;o)

Serena

Commenti

Post più popolari