Segna....bicchiere!

Un GRANDE ciao a tutti!

Siete pronti per questa serata speciale?
Se, come me, stasera avete gente a cena e volete arricchire la tavola con qualcosa di diverso dal solito segna-posto, allora ecco un'ideuzza per voi!

Per questo progetto ho usato:

- Bazzill nei colori Kraft e Red
- Alfabeto Typewriter minuscolo
- Fustella Cerchio
- Fustella Cerchio Scallop
- Tampone Versafine Majestic Blue


Innanzitutto ho fustellato i cerchi lisci dal Bazzill Kraft e quelli scallop dal Bazzill Red:


Col tampone Versafine Majestic Blue ho timbrato i nomi usando l'alfabeto di Impronte:


Ho incollato i due cerchi, ho fatto un taglio fino al centro e ho ritagliato un tondino sempre al centro per adattarlo al piede del mio bicchiere:


In questo modo, anche se qualcuno si alza, chiacchera, e sposta il bicchiere sulla tavola, sa sempre qual'è il suo!!!

Vi ringrazio e vi saluto augurandovi un FANTASTICO e soprattutto CREATIVISSIMO 2012!!!!!!!!!!!!!!!

Serena

Commenti

  1. Wow! Semplicissimo ma... ge-nia-le!
    Auguri Timbrine, tanti auguri a tutte Voi!
    E grazie di tutto!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea semplice ma di grande utilità la metterò sicuramente nel cassetto dei miei promemoria! Buon anno a te e alle timbrine!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari