in viaggio...

Ciao!!!
Oggi avevo voglia di "incorniciare" una delle prime foto del mio viaggio a Las Vegas: mi piace particolarmente per i colori e ho voluto creare una paginetta.

Il necessario:
* Timbri Lawn Fawn "Bon Voyage" e blocco di acrilico
* Inchiostro StazOn Ultramarine
* foto

Ho timbrato sulle carte glitterate argento e bianca della Fizzy Moon l'aereo e le nuvole con lo StazOn


Occorre questo particolare inchiostro perchè le carte glitterate sono lucide, e un colore all'acqua non rimarrebbe fissato. Inoltre occorre fare attenzione a tenere la mano ben ferma perchè la timbrata scivola facilmente.

Sul Bazzil bianco ho timbrato titolo e data e li ho ritagliati a mano in strisce un un po' ondulate

Infine ho applicato la foto e le immagini con e senza biadesivo spessorato, in modo da creare un po' di movimento.

Inizialmente avevo pensato di inserire una mattatura per la foto, ma visto che i suoi colori sono così simili alla carta di sfondo l'ho lasciata così, come a voler dare l'impressione che "continui" per tutto il layout.

Altra "chicca": il blu che si vede sotto l'ala dell'aereo non è cielo, ma... una parte dei Grandi Laghi americani, "Great Lakes" proprio come il nome del Bazzil blu che ho utilizzato ;o)))

Più azzeccato di così....!

Federica

Commenti

  1. anche io ho lo stesso alfabeto ma quando lo uso non mi viene così nitida la scritta.. perchè?? :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari