WEDDING FLOWER II

Ciao a tutti,
eccoci con un nuovo appuntamento.
Sempre la mia collega mi ha commissionato un nuovo progettino
da regalare ad amici e parenti a ricordo del giorno del matrimonio.
Tema ?Ovviamente  margherite e colori bianco e avana.Ecco cosa ho usato:
  •  Bazzil white e mocha divine
  •  Carta mille righe avana 
  • fustella Sizzix 656520 Floral w/leaves
  • decoratore per bordi parentesi
  • ink versafine sepia
  • timbri clear lawnfawn Smitty's ABC
  • nastrino bianco
  • supporto di plexiglas per timbri
  • biadesivo sottile e spesso ato

Tagliamo il cartoncino mille righe , con le righe orizzontali perché rimane più rigido,
cm 21x35. Dal bazzil bianco due pezzi rispettivamente di cm 19x14,5 e 10 x 14,5

Il progetto  può essere usato come portafoto in quanto riesce a star in piedi da solo.
Ho incollato il pezzo piccolo sulla seconda di copertina e con l'alfabeto trasparente
ho scritto il nome degli sposi e la data , ho abbellito con due strisce di cartoncino
moka fustellato con il perforatore a parentesi della fiskars.
Ora dovendole far capire come sarebbe stato il risultato finale ma non disponendo
delle foto , ho attaccato il pezzo più grande nella parte di destra a , sempre                       
con l'alfabeto lawn  ho indicato dove andrà collocata la foto.                       


Passiamo ora alla decorazione dell'esterno.
Visto l'opzione di utilizzarlo come cornice portafoto la sposa voleva
qualcosa di semplice e la possibilità di consegnarlo chiuso ma senza busta.
E quindi? vi chiederete voi...decorazione con chiusura incorporata ^_^
Procediamo.
Tagliamo dal Bazzill bianco due margherite e su di una pieghiamo
leggermente i petali verso l'alto.
Dalla carta mille righe un tondo di cm 2,54 (1 pollice)

Assemblo i due fiori con del biadesivo sottile , mentre per applicarla sul
cartoncino metto del biadesivo spesorato.
Fisso il nastrino al mille righe e sopra il nastrino applico la margherita.


Giro il nastrino verso l'altop e lo faccio passare intorno al biglietto in verticale,
lungo il lato lungo. Una volta arrivati sul davanti giro il nastrino intorno al
fiore un paio di volte .
Decoro il nastrino all'estremità con una perlina,


Alla sposa è piaciuto molto .. spero anche a voi.
Alla prossima ...happy stamping  ...
Ba

Commenti

Post più popolari