Diario di Viaggio

Ciao a tutti!
Siete ancora in vacanza o siete tornati???
Io sono rientrata al lavoro oggi, e non è stato semplice, ma se no le ferie non sarebbero belle, no?!
;o)

Invece il mio Filippo sabato partirà per una vacanzina in camper coi nonni, destinazioni non ben precisate fra Veneto e Friuli!
Per questo ho pensato di realizzare per lui un "Diario di Viaggio" in cui annotare i posti che vedrà e le cose che farà nella settimana lontano da casa.

Ecco cosa ho utilizzato:
* tamponi Chalk
* una tag e un quaderno a spirale

Ho tagliato i Bazzil a cm.21x15 (cioè la misura della copertina del quaderno) e ho creato con quello Cheddar una cornice larga cm.2

Ho timbrato la scritta Bon Voyage e la cucitura con i tamponi Chalk Amber Clay e Dark Brown.

Su un cartoncino bianco ho stampato i diversi soggetti sfumando i vari colori e li ho scontornati. Ho decorato anche la tag.

Successivamente ho assemblato usando colla e biadesivo spessorato

ed infine ho usato del biadesivo piuttosto forte per fissare il tutto alla copertina del quaderno.

Spero che sarà utile a Filippo per annotare tutte le cose che vedrà, e, perchè no, anche per poi inserire qualche bella foto, e magari anche a voi per i prossimi viaggi!

A presto!
Federica

Commenti

Post più popolari