GRI-GRI

Ciao a tutti e ben ritrovati.
Una amica mi ha chiesto un pensierino per la sua collega Teresa
che adora tutto cio che brilla e luccica.
Complice il nuovo alfabeto di Tim Holz ho pensato di realizzare
un gri-gri: di preciso non so il significato del termine sta di fatto
che per me è una via di mezzo fra un ciondolo ed un portachiavi.
Per questo progetto ho utilizzato:
  • Alfabeto per bigshot 657837
  • Filo twine satel HCXTW01
  • Botoni Country hearts
  • Pink Floral Adhesive FabricPS-005-00185
  • Cartoncino da cartonaggio
  • Annele apribili Rayer 14mm
  • Biadesivo, Colla, nastrino di raso in tinta

Cominciamo con incollare la stoffa adesiva su un cartoncino da cartonaggio.

Con l'alfabeto taglio due volte l'iniziale del nome. Attenzione devono essere
speculari una dell'altra.


Metto un pezzettino di biadesivo su entrambi i lati di un capo del nastrino
e lo fisso sul retro di una lettera.Incollo il resto della lettera e sovrappongo
l'altra con la stoffa esterna .


Metto un'altro pezzettino sulla estremità del nastrino libera per poterlo attaccare
all'anella.


Preparo un altro pezzettino di nastrino e con il filo twine lego un bottoncino
a forma di cuore.La lunghezza dei nastrini è varibile a seconda del gusto
di ognuno.


Fisso i due nastrini all'anella e completo il mio gri-gri con un ficocco fatto con
il filo twine e incollando un 'altro bottoncino luccicoso.

Ecco come sta sulla mia borsa.

Spero che piaccia a chi la riceverà.
Per oggi ho teminato, vi aspetto al prossio appuntamento per mostrarvi
come è stato confezionato.
Vi ricordo che dal 18 al 20 ottobre saremo in fiera a Vicenza....veniteci a trovare
vi aspettiamo numerosi.
BA

Commenti

Post più popolari