Un natale speciale

Ciao a tutti e Buon Nataleeeeee.
Come sempre il tempo corre corre e non riesci mai a fare tutto quello che vorresti.
Spero pero che voi non arriviate al'ultimo come me.
Nonostante la pianificazione dei regali natalizi tutti gli anni mi ritrovo sempre
con il pacchettino dell'ultimo minuto .
A dir la verità non avevo ancora trovato il regalo giusto .. all'ultimo
ecco il colpo di genio. Il supermercato dove vado ha predisposto per il natale
delle carte prepagate da spendere nei vari punti vendita.
Ora come impacchettare una cosa cosi piccola e allo stesso stempo valorizzarla ?
Ecco cosa mi è uscito ...Ho usato:
-fustella xl Sizzix 658189 die w/bonus textured
-timbro babba natale 1470P
-timbro gomma "ti auguro un natale speciale" su plate "soridi ops"
-ink nero memento
-bazzil colorato e cartoncino bianco , carta fantasia con stelle di natale dcwv
-nastrino rosso
-colori acquerello impress



Taglio dal bazzil l'intera forma della bustina e dalla carta fantasia solo la parte
della patella di chiusura.


Abbinata alla  fustella ci sono anche due plate per embossare.
Utilizzo la plate con i pois per embossare la parte inferiore del portas tessera.
Dalla carta fantasia tengo la parte della patella con qualche centimetro in più
per poterla incollare .


Incollo la carta fantasia e compongo il mio porta tessera incollando la linguetta
verso l'interno con il biadesivo.


Inserisco al carta prepagata.


Preparo la decorazione timbrando sul cartaoncino bianco i miei sogetti:
la scritta e la mamma Natale che poi andrò a colorare con gli aquerelli impress.


Ritaglio il mio persomaggioe lo fisso con il biadesivo spessorato e chiudo con del nastrino
rosso e la scritta  a cui avrò fatto un foro per far passare il nastro.





Commenti

Post più popolari