Twinkle twinkle little star...



Pant Pant… eccomi qui… di corsa anche questa  volta.
Sono Miranda ed oggi tocca a me giocare con voi.

Questa volta mi sono innamorata sul serio! "Un'altra volta?" direte voi. 
No no credetemi, questa volta è per sempre.
Ho scoperto i WINK OF STELLA(!!!) fantasticissimi pennarelli della Kuretake pieeeeeeni di Sparkle!
Possono essere acquistati sfusi, oppure in diverse confezioni. Dato il prezzo io vi consiglio la confezione da 12. Sono pennarelli a punta fine glitterati, da non confondere con le penne gel glitterate perché questi, a differenza delle penne, si limitano a lasciare giù i glitterini colorati e non a coprire la vostra colorazione. Perché è scontato che io ve li faccia vedere all'opera in una colorazione ehehehe.

Allora, partiamo da uno splendido nuovo timbro dei Bimbi. Guardate queste due delizie nel timbro "DONDOLO". non sono adorabili?


Qui sopra sono colorati semplicemente con i distress reinkers come al solito. Sono carini, è vero, ma guardate la differenza con un tocco di Wink of Stella…




Si vede lo 'sberluccicchio' vero? Non sono bellissimi?
Questi pennarellini deliziosi sono differenti anche dagli stickles classici perché non danno rilievo, non appesantiscono (gli stickles vanno dosati, non si possono usare per tutto il disegno, ma solo per evidenziare piccoli particolari) e si limitano a far brillare il vostro lavoro. Come ho fatto senza questa meraviglia fino ad ora non lo so, ma di certo non me ne separerò mai più! 

Con un timbro così carino non aveva senso riempire oltremodo la mia card, così mi sono limitata a mettere delle catenelle vere al posto di colorare quelle del dondolo…


Ad aggiungere il mio sentiment (date un'occhiata a questa placca di timbri unmounted, ci sono sentiments in italiano moooolto carini e decisamente utili per card e album;)


Poi un nastrino, un fiocchetto et voilà.. il gioco è fatto.


Tutto il materiale usato in questa card lo trovate nello shop. Io vi ho comunque messo i link.
Fatemi sapere cosa ne pensate e per ogni dubbio e/o affini non esitate a contattarmi.

Per il momento Vi auguro una buonissssssima estate!!!!
Alla prossima

M!R



Commenti

  1. Li voglio anche io i pennarellini luccicosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stupenda la card e la catenella dell'altalena è una chicca!!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Mir, ancora una splendida card ! Ho anch'io io i Wink of Stella - ho avuto l'opportunità di averli tutti e dodici dalla Kuretake per il DT - e condivido pienamente la tua opinione; non sono mai riuscita però a farli vedere così bene, complimenti anche per le foto !
    Miria xxx
    ps se non li hai ancora provati ti consiglio Wink of stella brush, sono favolosi!

    RispondiElimina
  3. Bellissima card Miranda, timbro dolcissimo colorato perfettamente (chetelodicoaffà?!), i pennarelli luccicosi danno quel tocco in più. Adesso però li voglio anch'io... ;-)
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  4. un amore... una colorazione superba.. e quell'altalena...quei cuoricini....
    che dolcezza!!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Uno spettacolo!!! Meravigliosa!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari