anche babbo Natale va in ferie!

buongiorno carissimi,è la vostra timbrina SARA che vi parla!
 oggi un biglietto molto  in tema con le vacanze :P
ho pensato che anche Babbo Natale ,in questo periodo dell'anno si conceda una vacanza....DESTINAZIONE AUSTRALIA!
ehehheh mi sono divertita moltissimo a modificare il timbro!
vi lascio al tutorial!

l'occorrente per questo progetto è:





partiamo con il timbrare babbo Natale


dopo timbriamo il boomerang del set della lawn fawn stando attenti alla manino,io di solito copro il disegno con un po di carta e poi timbro...




a questo punto timbro altri elementi e creo il paesaggio


poi passo a colorare il tutto con i pennarelli spectrum noir


ed ecco come viene :)


infine un po di nuvolette sfumate con un po di inchiostro e il gioco è fatto!


assemblo il biglietto e con il pennarello calligrafico scrivo" buone vacanze"!


Spero che questo progetto alternativo vi piaccia ,io mi sono molto divertita !

a presto e buone vacanze a tutti ;)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari