I corsi di sabato 20 settembre a Milano con Monica

Le vacanze son finite, le scuole sono iniziate, e voi siete pronti per i nuovi corsi autunnali di stamping da Impronte d'Autore?

mattina: COLORITURA CON PENNARELLI ACQUARELLABILI E DISTRESS


Il primo corso in calendario è quello del 20 settembre sull'acquerellatura. Vedremo come utilizzare i pennarelli Impress, e i tamponi e le ricariche Distress per ottenere un effetto acquerello coi timbri; come creare uno sfondo acquerellato; come utilizzare le polveri per creare una mascheratura; e vi daremo qualche suggerimento per dare profondità alla stampa del timbro sfumando con gli acquerelli.

pomeriggio: TECNICHE AVANZATE

A dispetto del titolo altisonante, si tratta di un corso dedicato non solo ai più esperti, ma anche a chi è alle prime armi e non ha mai fatto stamping, e che magari ha voglia di sperimentare nuove tecniche e soprattutto creare degli sfondi unici per biglietti o pagine scrap. Useremo materiali nuovi, come i Mini Distress Pad Kit e i Mini Blending Tool, e altri meno noti, come i Perfect Pearls. E daremo sfogo alla fantasia per creare sfondi marmorizzati su cartoncino semplice e glossy, usando materiali insoliti, come la schiuma da barba e il sale grosso. Anche chi non ha mai usato gli acquerelli in vita sua, sarà in grado di creare degli sfondi da far invidia ai più esperti del pennello!

Commenti

Post più popolari