OPS... I DID IT AGAIN:-)



Ebbene SI'! E' successo ancora! Mi sono innamorata!

Prima di iniziare però vorrei rassicurare casa: sono sempre monogama e fiera di esserlo (e senza necessità di non esserlo)!
Ma dopo questa sfacciata appropriazione di spazio pubblico a  fini personali dovuta a quello che andrò adesso ad affermare, devo proprio ammetterlo: dal punto di vista craftoso sono peggio di un'apetta che zompetta estasiata di fiore in fiore dicendo (a parecchi fiori) "ma che meraviglia sei?!?!".

E l'ultima volta che ho esclamato una cosa del genere con gli occhi a cuoricino è stato quando ho provato i WINK OF LUNA della Kuretake.

Ma torniamo indietro nel tempo.
Mesi fa, in pieno amore per i Wink of Stella, fra l'altro mica assopito e dal punto di vista etico mi sento  decisamente a posto con la mia coscienza dato che le famiglie numerose mi piacciono assai..., Annaelle, la nostra splendida DT Coordinator, mi dice :"lo sai che adesso sono arrivati anche i WINK of LUNA?".
Ammetto che non ho accolto subito la notizia con l'entusiasmo dovuto.  Con i miei Wink of Stella mi sembrava di avere raggiunto il mio Kharma creativo. Ma poi, che vi devo dire, sul Kharma ha prevalso la mia curiosità e adesso.... LI ADORO!!!

Ma parliamo di loro. Sono dei BRUSH. quindi dei pennelli, di fatto con serbatoio. 
La loro particolarità è quella di essere METALLIZZATI! 
In negozio ne trovate di 9 colori diversi e mi piacciono tutti quanti tantissimo perché sono quasi distressati, nel senso che ricordano molto le tonalità dello stile Vintage.

Sono coprenti, ma con l'acqua formano effetti carinissimi.
Ci si può fare tantissime cose: possono essere usati come pennelli per colorare oppure come tamponi per stampare. 
Finchè non sono asciutti si blendano fra loro... (forse blendano in italiano non esiste, intendo si sfumano fra di loro).

Sono SPAZIALI per gli abbellimenti!

Vi faccio vedere cosa ho combinato con loro e con due set della Lawn Fawn (Timbro e Fustella)  che mi hanno letteralmente fatta sorridere di cuore per tutto il tempo che ci ho giocato.

Ho preso un foglio bianco liscio ed ho iniziato a provare i colori.


Chiedo scusa per la qualità delle foto questa volta, ma fatte di sera con l'ipad:-(
In ogni caso il processo spero sia chiaro. Dopo aver scarabocchiato il mio foglio ho stampato i miei mostrilli. Dopo diverse prove credo che l'inchiostro migliore per timbrare qui sopra sia lo staz on. Ho fatto diverse prove e con questo mi sono trovata meglio. Già che c'ero ho  stampato anche qualche mostrillo in total white;-)


Si vede l'effetto metallizzato? Prometto che la prossima volta torno ad essere professionale;-)
Dopo aver timbrato ho ritagliato i miei nuovi amichetti e poi con il tampone vintage photo ho sporcato i loro lati per dare un po' di tridimensionalità.
Ho attaccato gli occhietti ballerini a quelli piccoli, mentre per il mostrillo con un occhio solo ho ritagliato quello che avevo timbrato e non colorato.
Ed eccoli schierati;-) Adorabili!


Adesso è arrivato il momento di assemblarli ed ho scelto questo kit di fustelle della Lawn Fawn  (e mi chiedo come abbia potuto farne a meno fino ad ora!!!) 
Con la fustella grande ho tagliato tre  forme su bazzil bianco e con la parte avanzata ho fustellato un po' tutto il resto.. un po' di twine e via... 

Qui ho usato i WINK OF LUNA come tampone per i sentiment e per i cuori.



Il cappellino ed il fiocco sono del kit di timbri. Anche in questo caso ho usato i WoL come tamponi e poi, dato il loro pennello assolutamente preciso, ho potuto colorare i particolari con molta facilità.



E questa è la terza! tutti insieme sono uno proprio simpatici!!!


Vi faccio vedere due particolari perché così magari vi fate un'idea più precisa sull'effetto metallizzato...



Eh si, devo dire che mi hanno stregata! Fare queste tre ATC è stato proprio un gioco, nel senso che mi sono divertita tantissimo.
In effetti sono cose un po' diverse rispetto a quelle che sono solita fare, ma in fondo.. si cambia, no?

Beh, la prossima volta vi faccio vedere un altro giochino. Prometto foto migliori;-)
Per il momento se avete domande, dubbi e affini... continuate pure a chiedere.

Grazie per essere arrivati fino a qua e ci si becca in giro a febbraio:-)
K&H

Commenti

  1. Attendo impaziente una cucciolata gemella di mostrilli. Adoro la Lawn Fawn... ne ho cominciato la collezione!! ;-)
    E tu sei uno spartiacque: vaiiiiii, noi ti seguiamo!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Voglio tutto! Voglio tutto! Voglio tutto!!! :D

    RispondiElimina
  3. Eccallà... ero riuscita a resiste alla fustellina della Lawn Fawn per ATC e bandierine e poi mi sfoderi queste meraviglie. Che ci posso fare? mi toccherà comprarla!

    RispondiElimina
  4. M!R riesci sempre a stupirmi, mi piaci tantissimo in questa nuova veste supercolor....adorabili le ATC, che fai scambi? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Stefy!!! in realtà le hogià regalate... ma te le rifaccio volentieri perchè mi sono divertita troppo... eppoi è davvero fantastico che tu mi chieda un'ATC;-)

      Elimina
  5. mi sa che ad Abilmente me li compro. ne sento spesso parlare, ma non li ho mai presi per la paura di non saperli usare bene. forse è perchè sono alle prime armi, quindi non voglio riempirmi troppo la casa di cose che poi non uso. ma questi mi piacciono e forse troverò il modo di usarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Marta!!! vedrai che ne varrà la pena!!! :-)))))))))))))))))))))))

      Elimina
  6. Beh, io di Lawn Fawn adoro tutto...e se mi dici che quelle fustelle sono belle... è da un po' che faccio loro il filo T_T E così ho scoperto anche i wink of luna... Non si finisce mai di imparare! :D
    Ovviamente tutto bello!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari