la card mania....


Siamo nel pieno dell'estate ed io pur essendo in vacanza vi posto come fare una semplice card.....ho preso spunto da un video di youtube ed ho usato prettamente cose Lawn Fawn (il must del momento)....





Taglio due rettangoli di carta bianca uguali, il primo con l'uso della big shot e delle framelist a cerchio creo il mio taglio.


Con la stessa framelist e quella di una misura più grande fustello la cornice del cerchio che applichero' successivamente (carta sempre della marca L.Fawn).


Dopo aver timbrato i soggetti che voglio usare nella card li coloro con pastelli acquerellabili..... e li taglio lasciando un piccolo margine, ma c'è la fustella in dotazione.


Con il timbro sempre in dotazione in questo set ricreo la collina (carta Dove Craft)
e la taglio a filo del segno.


Usando questa carta Lawn Fawn utilizzo la parte delle nuovole per ricreare il cielo.


A questo punto prendo il secondo foglio bianco tagliato in precedenza e applico le nuvole.


Poi il prato ...

Ora incollo il cerchio fustellato prima.


Ora sistemo le timbrate.....fate un po di prove per vedere come sistemarle a vostro piacere.


Qualche dettaglio....


Ho aggiunto l'ape presente nel set Hello Sunshine... ci stava bene sul prato di fiori....



Per gli altri timbri usati sono tutti presenti nel set Gleeflu garden (da poco arrivati nello shop).

Spero vi sia piaciuto......

Ho delle compagne di viaggio (le ragazze del dt Impronte e la dt coordinator) che fanno card bellissime ed io non ho saputo resistere a farne una nel mio stile molto easy.....
per le card piu complicate lascio il posto a loro.....

Buona estate Monica.

Commenti

  1. Bellissima card...sei stata bravissima a sfruttare le carte per quello che volevi ottenere! Complimenti!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari