Goodie bag Lawn Fawn

Ciao sono Monica come al solito sempre con progetti abbastanza veloci, ultimamente il tempo è un pò tiranno.
I miei bambini mi hanno chiesto di fare qualcosa per Hallowen e ho colto l'occasione per usare la fustella Lawn Fawn che mi piace da matti.....così nel giro di pochissimo tempo ho creato queste tre bag per contenere i dolciumi.
Nel post vi mostro anche gli ultimi arrivi nello shop ......carte e washi tape in tema.



Ecco qua la fustella del  momento......mi piace davvero tanto....la trovo versatile e da usare in varie occasioni....



Allora partiamo....per comporre la bag dovete fare due "fustellate" della sagoma , poi incollare insieme la base e i lati dopo avere piegato le linee già marcate.


A questo punto ho preso del bazzil nero dotted e ho fustellato solo il dorso della bag.


e ho fatto così anche per questa carta nuova bellissima della Doodlebug design.


Incollate sulla parte frontale della bag la vostra fustellata.


Ecco un altro pezzo forte: washi tape "ragnesco"  (questo ragnetto è troppo simpatico) da usare per abbellire i vostri progetti.




Ora vi faccio vedere come fare la zucca.
 Ho preso la fustella Nestabilities ovale e ho fustellato tre ovali piccoli con l'utilizzo del bazzil cheddar.


Con il mini distress vintage photo ho distressato  i bordi.


Ecco come verranno....


 Ho  incollato i primi due pezzi così come in foto...(per fare il gambo ho tagliato un pezzo di bazzil dotted celtic green).



e il terzo così......ed ecco la zucca!!!!!





Ho usato un po' di rafia  per legare insieme degli scarti delle varie fustellate e sistemato all'interno pezzi di carta riso bianca e viola.







Qui ho usato il raso viola.

Qua ho usato la penna bianca gel sul bazzil nero.


Mentre qua ho embossato con la polvere clear e usando l' alfabeto classico minuscolo.







Spero vi piaccia.......alla prossima che dite iniziamo con  qualche progetto natalizio??


Vi abbraccio, Monica.


Commenti

  1. meravigliosi questi sacchettini!!!!!! ne voglio uno!!!!!

    RispondiElimina
  2. Certo che sì.......appena ci si vede è tuo!!!

    RispondiElimina
  3. Deliziose monica!! In effetti poi questa fustella è molto versatile!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle confezioni! chissà se avrò il tempo per qualche creazione di Halloween...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari