Acquerellando Pizzette

Ciao carissimi sono SARA! oggi vi voglio parlare dei meravigliosi pennarelli acquerellabili 

Art & Graphic Twin.



Questi ottimi pennarelli dalla doppia punta possono essere usati anche direttamente sul foglio o nel mio caso,prelevati a poco a poco con la punta del pennello a serbatoio ZIG BRUS H2O

Si sfumano veramente bene e la punta non si rovina!



Ho usato i nuovissimi timbri LAWN FAWN LF1018 Pizza my heart
ed ho creato 3 card con la stessa tecnica dell'acquerello,
partendo a colorare i bordi per un effetto più realistico :)

Nel primo biglietto ho creato anche la carta di sfondo :)



ed eccoli tutti e tre :) 


il secondo dove ho stampato anche qui la scatola delle pizze sullo sfondo :D


e il terzo biglietto invece ho usato della semplice carta fantasia a righe,ma per rendere più simpatico il tutto , ho aggiunto degli occhietti mobili!


ed eccole tutte e tre  ;)


spero che le mie creazioni vi siano d'aiuto
grazie SARA



Commenti

  1. BELLISSIME!!! Adoro come ti crei le carte di sfondo, sei davvero brava! La seconda è la mia preferita!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sara sei un portento!!!
    Adorabile ogni minimo dettaglio, card superlative... da rubare con gli occhi e con il cuore.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eualalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari