Amore per il cibo e per le nuove fustelle Cut me ;D

Ciao carissimi buon Ferragosto a tutti! Sono la vostra timbrina SARA e oggi vi mostro un progetto un po diverso dal solito! Un mini album che ho fatto usando le nuove fustelle CUT ME che racchiude tutti i piatti particolari, che ho mangiato negli ultimi mesi e che mi sono rimasti particolarmente a cuore :D 



Per questo mini ho usato la fantastica carta della GRAPHIC 45 Home Sweet Home
  e del cartoncino Kraft per la copertina.

Per realizzare la struttura ho usato le nuove fustelle Cut Me Tags, le trovo adorabili!

Ecco il mini, per il titolo ho fustellato la scritta Love con il favoloso alfabeto Self Cut Me 


mentre le varie scritte che ho utilizzato in questo album 
sono fatte con l'alfabeto LAWN FAWN Violet's ABC



per alcune pagine ho usato dell'acetato trasparente del set di carte 65507-0 accettate papera WAMK
Per alleggerire un po' lo stile vintage della carta usata :D

e per creare degli effetti simpatici all'interno dell'album!


Per le foto ho usato la fantastica fustella Cut Me POLAROID


Che ho poi decorato con i vari elementi della carta Graphic 45



Come abbellimenti ho usato le simpatiche meline e pere che ho fustellato conte fustelle CUT ME Frutta , uno delle mie Fustelle preferite!



Tra l'altro qui ho usato del pannolenci e gomma crepa glitter per le mie amate meline!
Tagliando la Mela a metà è possibile creare degli spicchi di mela! :)


ecco qui una veduta d'insieme!



ancora alcuni dettagli...




l'album è veramente semplice, ma mi piace il risultato! Infondo va così di moda oggi giorno fare una foto alle portate cjìhe ci portano al ristorante , o al dolce creato in casa che mi piaceva l'idea di conservare le foto che avevo fatto in occasioni speciale :) che magari rimanevano solo postate sui social!

Buona giornata amici e a Presto SARA


Commenti

Posta un commento

Post più popolari