Dove eravamo rimasti...

                 

"... dove eravamo rimasti" è quello che disse Enzo Tortora quando tornò alla conduzione di Portobello.
Io non sono certo stata esiliata dalla casa di Impronte, anzi, non credo di essermene mai andata, ma tornare a scrivere su questo blog, fra le mie amiche a Timbrine, mi emoziona.. tanto, quanto la prima volta.. o l'ultima...
Ne è passato di tempo... ci siamo lasciati con me alle prese con un Bimbo di Impronte e qualche Distress ed indovinate? Mi ritrovate ancora così... :)
Il fatto è che ci sono così tante novità fra questi timbri, così tanti nuovi Bimbi, così tante storie.. che non ho proprio resistito. Volevo raccontarvele anche io e quindi... eccomi qui, dove eravamo rimasti?

                  

Stavamo colorando timbri. Vi racconto come ultimamente mi piace un sacco colorare. Nessuna scoperta sensazionale eh, io come al solito arrivo lunga, ma ultimamente sono in fissa con la colorazione e no line.
Si parte timbrando con un colore molto soft e se è un tampone che reagisce all'acqua meglio.
Io mi trovo benissimo con il DISTRESS ANTIQUE LINEN. Per i tipi di colori che di solito uso io è praticamente perfetto! Ho usato questo Bimbo con zucca che penso essere DELIZIOSO.
Una volta timbrato lo si colora. Non pensate chissà cosa, zucca a parte il timbro e' stato fatto con soli quattro colori : antique linen, pumice stone, vintage photo e walnut stain.
Vi lascio qualche dettaglio...

                  

L'effetto è estremamente soft e acquarellato...

                  

Praticamente non sembra neanche più un timbro, ma un vero e proprio disegno.

                  

Mi sembra una tecnica che ben si sposa con i Distress, ma forse dipende molto dal mio modo di vedere questi colori... voi che cosa ne pensate?
Come vi dicevo ci sono tanti Nuovi Timbri in uscita in questi giorni e diverse plate che usciranno da qui a gennaio. Qui da Impronte noi non vediamo l'ora... voi tirate fuori dall'astuccio i pennelli e colorateli con noi😊
Ci vediamo il mese prossimo
HAPPY STAMPING a tutti!

                  




Commenti

  1. Rimango sempre incantata M!R......waooo

    RispondiElimina
  2. Delizioso Mir!
    Tu timbrina lo sei e lo sarai per sempre!

    RispondiElimina
  3. Delizioso Mir!
    Tu timbrina lo sei e lo sarai per sempre!

    RispondiElimina
  4. Sempre un bellissimo viaggio passare da Impronte, peccato non esserci mai incrociate, ci sono stata anche settimana scorsa. E... c'è bisogno di scriverlo? Timbri bellissimi e di ottima qualità (e anche questo conta) che tu trasformi in poesie!

    RispondiElimina
  5. Tu crei incanto.. incanto e meraviglia.. amo come dai vita a questi bimbi.. uno spettacolo!

    RispondiElimina
  6. Il tuo stile è inconfondibile, ma con questa colorazione ti sei superata (sarà perché nutro un'insana passione per le zucche? ^_*)
    Bentornata nella famiglia di Impronte!

    RispondiElimina
  7. Bentornata MIR!!! E soprattutto alla grande!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari