Colori il Mio Mondo


Ciao a tutti e piacere! :) Io sono Laura, una delle nuove arrivate in casa Impronte d'Autore, ed è con grandissima emozione che condivido la mia prima card e il mio primo post in veste di Timbrina!
Di timbri bellissimi ce ne sono davvero tanti nello shop di Impronte, e l'unicorno del plate A Magical Birthday non fa eccezione! E, poichè per me non c'è unicorno senza arcobaleno, ho deciso di crearne uno coi Distress Oxide. :)
A tale scopo ho ritagliato delle striscioline di cartoncino e sulle quali ho sfumato i seguenti Distress Oxide: Candied Apple, Carved Pumpkin, Squeezed Lemonade, Twisted Citron, Salty Ocean, Wilted Violet e Picked Raspberry


Ho poi incollato le strisce di cartoncino ad un foglio di carta, seguendo l'ordine dell'arcobaleno, e ho fustellato il tutto con una delle fustelle del set Large Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn (la seconda in ordine di grandezza). Con la stessa fustella ho anche tagliato del vellum che sovrapporrò al pannello con l'arcobaleno per un look leggermente meno intenso.
Ho infine aggiunto delle goccioline d'acqua allo sfondo per ottenere l'effetto ossidato tipico dei Distress Oxide.


Ho poi timbrato l'unicorno e le nuvolette dalla plate A Magical Birthday e li ho colorati con i pennarelli Zig Clean Color Real Brush.
Per il cielo ho ritagliato del cartoncino da acquerello con una delle fustelle nel set Stitched Journaling Card di Lawn Fawn e l'ho dipinto con gli acquerelli Gansai Tambi.


Per la base della card ho tagliato una delle carte nel pad 6x6" Spring Things di Doodlebug con la fustella più grande nel set Large Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn.
Con la stessa fustella ho ricavato una striscia rettangloare da dell'altro cartoncino da acquerello, sulla quale ho prima steso del Distress Oxide in Picked Raspberry, e ho poi timbrato il sentiment, anch'esso parte della plate A Magical Birthday.



Ho poi assemblato i vari elementi e aggiunto qualche perla adesiva colorata per bilanciare il design.


Per finire, ho aggiunto del glitter al corpo dell'unicorno e alle nuvolette con la Spectrum Noir Clear Overlay Pen ed ho poi utilizzato gli Stickles nel colore Crystal sul corno e sulle stelline.

Ecco un close-up per farvi vedere l'effetto del glitter...ma vi assicuro che dal vivo è ancora più bello!


E questo è tutto! Spero davvero che il post vi sia piaciuto, io mi sono divertita tantissimo a realizzare la card di oggi e non vedo l'ora di creare altri progetti con questo dolcissimo unicorno!
Vi ringrazio di cuore per essere passati di qua, e vi auguro una giornata piena di colore!

A presto,
Laura

Commenti

  1. E' bella bella bella in ogni dettaglio...ma con il vellum per attenutare l'arcobaleno mi hai conquistata completamente...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari