IL MAGO DI OZ... e non solo!


Ciao a tutti da Cristina! Sì, è proprio così, sono arrivati i timbri del Mago di Oz: bellissimi set di timbri clear con fustelle coordinate! C'è da rimanere strabiliati, sono uno più bello dell'altro...
A ciascuna di noi timbrine è stato affidato un set da mostrare e io ho beccato la strega cattiva! Ho subito pensato che la legge della "paglia corta" colpisce sempre... :)
Invece sono rimasta molto soddisfatta del mio set, che si è rivelato molto "produttivo", cioè, questi timbri hanno vita autonoma, anche senza far riferimento alla storia del Mago di Oz, e non mi pare poco!



Ecco le card che ho pensato io. Qui in Italia facciamo biglietti per le situazioni super classiche: feste comandate, compleanni, matrimoni, al massimo inviti a festicciole! All'estero, invece, si fanno comunemente biglietti per le più svariate occasioni, così ho preso coraggio e questa volta vi propongo due card che potremmo definire, pomposamente, di "incoraggiamento esistenziale". La strega indica disagio e il messaggio ti sprona a tirare fuori le tue capacità, mentre Dorothy che dorme ti invita ad affrontare con serenità la vita...
Ma vediamo come si fa... Ecco che cosa ci serve:



Ed ora, al lavoro! 






Mancano i personaggi:


Ed ecco Dorothy:


Fin qui, con i miei fidati Spectrum Noir, ho riprodotto i colori resi classici dal film: pelle verde, abito nero e scarpa rossa (che si vede poco) per la strega, abito azzurro, cane nero, scarpe rosse per Dorothy. Ma ora usciamo dalla modalità Mago di Oz e facciamo un pauroso biglietto di Halloween, dove la strega cattiva non propone nemmeno la possibilità del dolcetto!


Ecco i materiali:


 E poi una card estiva, che profuma di vacanze, riposo e vita beata:



Naturalmente senza "dimenticare" i nostri amati animali domestici! Per questa card ho usato questi materiali:



Spero che i miei progetti vi siano piaciuti. Non perdetevi le prossime scoppiettanti puntate del blog con i progetti delle mie amiche timbrine!
Ci rileggeremo a giugno, un caro saluto
Cristina

Commenti

  1. Complimenti, Cristina! Sei davvero riuscita a convincermi sulla versatilità di questi timbri e la cards sono tutte fantastiche!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari